Themabewertung:
  • 0 Bewertung(en) - 0 im Durchschnitt
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hello!
Ciao a tutti, sono Andrea dall'Italia.
È colpa di Phil Tyler se ti sto scrivendo in questo momento.
Alcuni anni fa ho visto la foto dello Slim1 e mi sono innamorato dei footies, per me sono la barca perfetta per camminare in montagna alla ricerca dei laghi e fare una buona navigazione.
Quindi ho contattato Sheperd in Uk che mi ha dato la possibilità di "disturbare" Phil e di avere la possibilità di ricevere lo stampo slim 1.
Quindi, dopo numerosi tentativi in stampi in balsa, polistirolo e gesso, si realizza la possibilità di costruire la barca dei miei sogni. E inizia per me una vera “dipendenza”.
Sempre alla ricerca di nuovi progetti da provare, ho trovato i progetti di Orca qui e dopo un anno Thomas mi ha chiesto se volevo presentarmi.
Lo faccio adesso:
con modeste capacità tecniche parto dai progetti e li modifico nella speranza di aver fatto qualcosa di mio ...
Slim e Fatboy Slim sono i progetti da cui sono partito con le mie piccole modifiche riguardanti i volumi e la forma della prua utilizzando sia lo scafo tondo fatboy che quello squadrato dello Slim.
Nessuno scafo è stato costruito per scopi
commerciale, se ne vedi così tanti è colpa del lockdown ..
Allego testimonianza di ciò che è per me la febbre da calcio.

grazie a tutti.
Andrea

PS: Penso che tu abbia notato che uso Traduttore ...

Angehängte Dateien Thumbnail(s)

Antworten
Ciao Andrea...per vafore ,forse Possibile che mi Scrivere in Inglese ?

Perche non Parlo Italiano ....

Tanti Saluti
_________
mfg looney
Antworten
(24.01.2021, 14:56)looney schrieb: Ciao Andrea...per vafore ,forse Possibile che mi Scrivere in Inglese ?

Perche non Parlo Italiano ....

Tanti Saluti

Hallo allerseits, ich bin Andrea aus Italien.
Es ist Phil Tylers Schuld, dass ich dir gerade schreibe.
Vor ein paar Jahren habe ich das Foto des Slim1 gesehen und mich in die Footies verliebt. Für mich sind sie das perfekte Boot, um in den Bergen auf der Suche nach Seen zu wandern und eine gute Navigation zu machen.
Also kontaktierte ich Sheperd in Großbritannien, der mir die Möglichkeit gab, Phil zu "stören" und die Möglichkeit zu haben, die schlanke 1 Form zu erhalten.
Nach zahlreichen Versuchen mit Balsa-, Styropor- und Gipsformen ist die Möglichkeit, das Boot meiner Träume zu bauen, realisiert. Und eine echte "Sucht" beginnt für mich.
Immer auf der Suche nach neuen Designs, fand ich Orcas Designs hier und nach einem Jahr fragte mich Thomas, ob ich mich vorstellen wollte.
Ich erledige es jetzt:
Antworten

Gehe zu:

Benutzer, die gerade dieses Thema anschauen: 1 Gast/Gäste